Apr 17

Una grande avventura americana in premio!

Acquista un week-pass per scatenarti su una delle piste country più grandi d’Europa, balla con i migliori dj italiani fino a notte fonda e… Vola in Wyoming!

Al Salone del Cavallo Americano 2024 c’è una novità entusiasmante per tutti gli appassionati di country dance: l’estrazione di un premio incredibile, un’esperienza stile “Scappo dalla città” – chi tra gli appassionati del western americano non ha visto e rivisto l’imperdibile pellicola con Billy Crystal? – da vivere a 360° presso un’icona dei guest ranch statinitensi: il Lake Ranch.

Sembrerà davvero di vivere in un film – o in un sogno – dormendo nel caratteristico e accogliente lodge tutto legno e arredi a tema, o seguendo i cowboy nelle loro mansioni quotidiane. Il Wyoming poi è uno degli stati più selvaggi e tradizionali, dove l’epopea western è rimasta tale e quale e dove il sapore di quella vita può ancora essere goduto in pieno, con poche concessioni al lato turistico del viaggio. Un tuffo vero nella vera vita di chi ogni giorno ha come compagni cavalli e vacche, e come scenario solo una natura incontaminata.

Ma come provare ad aggiudicarsi… un sogno? Non è difficile: acquista un week-pass del Salone del Cavallo Americano tramite la tua scuola o il tuo gruppo di ballo country oppure direttamente alle casse della fiera. Ti sarà consegnato un bracciale con un codice alfanumerico. Sabato 25 aprile, alle 12.30 verranno estratte quattro lettere, The Fabulous Four, e tutti coloro che ne avranno una stampata sul proprio bracciale si daranno appuntamento in pista per le 17.00. Durante il ballo verranno quindi estratte tre lettere: a ogni estrazione coloro che hanno quella lettera sul bracciale saranno esclusi dal gioco. Tra i fortunati della lettera rimasta, sabato alle 22, nel corso della serata clou della settimana, sarà estratto il numero vincente. Semplice no? Bisogna solo… ballare!